CONDIZIONI GENERALI DELLA PRENOTAZIONE E DEL SOGGIORNO
Con la prenotazione si accettano tutte le seguenti condizioni, anche a seguito di richiesta di informazioni da questo sito

 

La prenotazione può avvenire solo tramite il pagamento totale della somma indicata che è considerata caparra confirmatoria

Abbiamo due tariffe: la “standard” e la “non rimborsabile”

Con la tariffa “standard” è possibile annullare gratuitamente la prenotazione, o richiedere modifiche, prima di sette giorni dall’arrivo, previa comunicazione scritta alla email info@vaticanlightstouristhouse.com. In caso di annullamento, o di mancata accettazione della modifica, saranno rimborsate le somme versate. In caso, invece, di annullamento entro i sette giorni dall’arrivo la somma versata sarà addebitata all’ospite In caso di richiesta, siamo disponibili a valutare condizioni particolari e offerte speciali.

Con la tariffa “non rimborsabile” non è possibile annullare gratuitamente la prenotazione, o richiedere modifiche.

La prenotazione  non è comprensivo della tassa di soggiorno, il cui pagamento dovrà essere effettuato al check-in. Se non residente a Roma, oppure con un’età inferiore ai 10 anni, ogni ospite dovrà pagare al check- in Euro 6,00 per ogni notte di pernotto, quale tassa di soggiorno del Comune di Roma (sopra la decima notte di pernotto tale tassa non è dovuta).
L’appartamento è arredato ed attrezzato con tutti i confort indispensabili. Nel caso di richiesta, sarà fornita un’informazione più dettagliata sulle dotazioni dell’appartamento.
L’appartamento sarà pulito con biancheria e coperte. Nessun altro servizio sarà fornito gratuitamente nell’appartamento.

In caso di danni, o malfunzionamenti riscontrati all’interno dell’appartamento è richiesta l’indicazione entro 12 ore dal check-in.

Nell’appartamento è vietato trasgredire le seguenti norme. Qualsiasi trasgressione sarà oggetto di richiesta di risarcimento danni:

  • avere un comportamento incivile e creare problemi;
  • fare rumore e dar fastidio ai vicini;
  • creare danni all’interno dell’appartamento e nel palazzo condominiale;
  • fumare nell’appartamento;
  • tenere animali qualora non autorizzati;
  • pernottare in un numero di persone superiore a quello oggetto di prenotazione, o rimanere nell’appartamento oltre le ore 11.00 del giorno del check-out;
  • organizzare feste e/o ricevimenti nell’appartamento;
  • buttare i rifiuti in luoghi non consentiti, oppure nei contenitori condominiali senza aver effettuato la raccolta differenziata;
  • buttare assorbenti o altro materiale occludente nei bagni, che comporterà l’addebito del costo dell’idraulico;
  • lasciare la chiave dell’appartamento nella serratura interna per evitare il blocco della porta, che comporterà l’addebito del costo del fabbro;
  • consumare inutilmente luce e gas, soprattutto quando l’appartamento è vuoto.

Registrazione 

L’ospite è tenuto a comunicare, almeno un giorno prima, l’orario presunto di arrivo.
Su richiesta e a pagamento, si valuta la possibilità di offrire un check-in e/o un deposito bagagli anticipato.
In caso di non arrivo nel giorno prefissato, l’intero ammontare della somma versata per la prenotazione sarà addebitata all’ospite, con conseguente cancellazione dell’intero periodo di soggiorno.
Tutti gli ospiti dovranno permettere la fotografia dei loro documenti per la trasmissione dei dati alla Questura di Roma.

Il check-out dovrà avvenire entro le 11.00.
Su richiesta di pagamento, si valuta la possibilità di offrire un later check-out e/o un deposito bagagli.
Tutte le luci, o l’aria condizionata, o altro dovrà essere spento.
L’appartamento dovrà essere lasciato in ordine.

Informazioni

Contattare i numeri telefonici nel area contatti del sito web